La Turin Papyrus Online Platform è progettata per essere dinamica! I nostri dati e informazioni vengono periodicamente aggiornati: ciò significa che il database cambia e cresce nel tempo, man mano che nuove informazioni e record diventano disponibili.
Stai cercando un papiro in particolare o datato ad uno specifico periodo? Prova la funzione cerca per numero di inventario o data.
Vuoi solo navigare nella collezione? Prova ad usare la funzione cerca > scrittura = ieratico, o provenienza = Deir el-Medina, o tipo di testo = “Libro dei morti”, ecc.
Vorresti sapere di più sugli abitanti di Deir el-Medina? Prova a cercare per parole chiave = “delivery”/consegna.
Preferisci vedere solamente i pezzi forte della collezione? Prova a cercare uno dei seguenti papiri: il “Papiro erotico-satirico” (Cat. 2031), il “Papiro delle miniere” (Cat. 1879), il “Canone regio di Torino” (Cat. 1874), il “Libro dei morti di Iuefankh” (Cat. 1791), o il "Libro dei morti di Kha" (Suppl. 8438), il “Progetto della tomba di Ramses IV” (Cat. 1885), il “Papiro dello sciopero” (Cat. 1880), ecc.
Avrai accesso a più fotografie e trascrizioni, traslitterazioni e traduzioni in inglese, francese e tedesco.
Avrai accesso a più dati, come le caratteristiche dettagliate del supporto scrittorio o della grafia.
Sarai in grado di cercare nomi e titoli privati, divinità, epitemi e titoli reali.
Sarai in grado di creare il tuo spazio di lavoro, allegando commenti in qualsiasi punto sulla superficie del papiro. Visibile solo a te.
Avrai accesso alle voci nel catalogo del 1882 di Fabretti, Rossi e Lanzone, oppure ai facsimili del XIX secolo di Pleyte e Rossi, caricati come file PDF.
Sarai in grado di consultare appunti di diversi studiosi, come Černý, dagli archivi di Oxford, o copie digitali di trascrizioni da Berlino.