CHIUDI MENU

Politica di accesso e utilizzo (Incluso il diritto d’autore)

Stiamo lavorando alla nuova interfaccia del database. Quindi la registrazione non è attualmente possibile a causa dell'aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio.

Politica di accesso e utilizzo

• Verranno verificate solo le richieste di registrazione con indirizzi e-mail appropriati.

• Le informazioni di accesso dell'utente sono solo per uso personale e non possono essere condivise con terze parti!

• L'utente può utilizzare quanto contenuto nel Turin Papyrus Online Database in conformità con la licenza Attribution 2.0 Generic (CC BY 2.0): si ha la libertà di utilizzare le informazioni registrate nel database, anche commercialmente, purché venga fornita adeguata citazione della fonte e vengano indicate eventuali modifiche alle informazioni.

• I file PDF forniti dai partner cooperanti sono caricati con licenza Attribution-NonCommercial (CC BY-NC): al Griffith Institute e/o alla Berlin-Brandenburgische Akademie der Wissenschaften è data libertà di usarli a fili non commerciali.

• Ulteriori caricamenti di file PDF visibili agli utenti registrati sono Public Domain (CC0).

Diritto d’autore sul contenuto testuale

• Gli editori che hanno inserito nel database informazioni sui singoli testi sono identificati da note sul livello “writing”. Quando si citano testi dalla Turin Papyrus Online Platform, si devono citare anche i nomi dei relativi editori, contributori e collaboratori.

• Tra gli editor ci sono dottorandi che forniscono informazioni riguardo testi che costituiscono l'argomento di tesi di dottorato ancora in corso. Chiediamo cortesemente di trattare tali informazioni con il necessario rispetto scientifico.

• Il Museo Egizio declina ogni responsabilità per i dati inseriti e/o modificati dagli autori.

Museo Egizio