CHIUDI MENU

Come usare la piattaforma!

La Turin Papyrus Online Platform è progettata per essere dinamica! I nostri dati e informazioni vengono periodicamente aggiornati: ciò significa che il database cambia e cresce nel tempo, man mano che nuove informazioni e record diventano disponibili.

L'uso della Turin Papyrus Online Platform richiede una semplice registrazione prima dell’accesso.

Stiamo collaborando con una comunità accademica internazionale di studiosi che sono impegnati nello studio dei nostri papiri. Perciò la lingua del database è l’inglese. Nonostante ciò le traduzioni dei testi scritti sui papiri saranno presenti in diverse lingue.

Il browser raccomandato per la migliore visualizzazione è Google Chrome. Browser come Safari o Firefox potrebbero, infatti, dare problemi nella visualizzazione dei font, in particolare del font di traslitterazione. Se si verificano problemi, aggiorna il browser o svuota la cache.

Per ulteriori informazioni su come leggere, cercare e utilizzare il database, consultare il manuale PDF. (Si consiglia di leggere il manuale perché la navigazione del database è piuttosto complessa all'inizio!)

Museo Egizio